Il microfono non risponde ai comandi
1. Prima di tutto verifica che il gioco inserito nel Nintendo DSi supporti l'uso del microfono.
Se il gioco inserito nella console prevede un'opzione di menu per la regolazione del microfono, usa questa opzione per regolare il livello di sensibilità del microfono (potrai trovare ulteriori informazioni sulle varie impostazioni disponibili nel manuale del gioco).
Se il malfunzionamento si verifica con tutti i giochi, il Nintendo DSi dovrà essere restituito a Nintendo per la riparazione o la sostituzione.