Cronologia degli aggiornamenti di Super Smash Bros. Ultimate
Nota: non è possibile creare video a partire da replay che includono contenuti scaricabili di cui non sei in possesso (personaggi, scenari, brani musicali, set per Guerrieri Mii ecc.)
Questi sono spiriti apparsi in precedenti eventi degli spiriti di durata limitata.
Nota: per accedere a una sezione specifica in Spiriti speciali, devi acquistare il relativo contenuto scaricabile.