Il Ring-Con non rileva il collegamento col Joy-Con
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando l'accessorio Ring-Con non riconosce o non rileva il collegamento del Joy-Con all'interno di Ring Fit Adventure per Nintendo Switch.
Il Ring-Con e la fascia per la gamba sono programmati per essere usati con Ring Fit Adventure. Questi accessori non sono compatibili con altri giochi o software.
Scollega il Joy-Con destro dal Ring-Con e assicurati che venga rilevato come sincronizzato alla console Nintendo Switch Lite nel menu HOME.