Il Ring-Con non risponde alla tensione o non è possibile calibrarlo
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando l'accessorio Ring-Con non risponde al movimento o non è possibile calibrarlo all'interno di Ring Fit Adventure.
Il Ring-Con e la fascia per la gamba sono programmati per essere usati con il software Ring Fit Adventure. Questi accessori non sono compatibili con altri giochi o software.
1. Collega il Joy-Con destro alla console Nintendo Switch – Modello OLED, assicurandoti che il collegamento sia rilevato correttamente nel menu HOME.
2. Scollega il Joy-Con destro e assicurati che venga rilevato come sincronizzato alla console nel menu HOME.
Se il Joy-Con destro funziona ma il Ring-Con non rileva la tensione correttamente, sarà necessario riparare il Ring-Con.