La pulsantiera + del Nintendo Switch Pro Controller non risponde correttamente
2. Assicurati che il Nintendo Switch Pro Controller sia carico e sincronizzato con la console.
Dopo aver sincronizzato il Pro Controller, aggiorna il firmware.
4. Resetta il controller premendo il pulsante SYNC una volta, quindi premi un qualsiasi altro pulsante sul controller per riaccenderlo.
5. Esegui un test dei pulsanti del controller per verificare che la pulsantiera + funzioni correttamente.
6. Prova a consultare il menu HOME con la pulsantiera + o avvia un gioco compatibile che ne faccia uso.