Il rumble HD non funziona correttamente o non funziona del tutto
Se il Joy-Con, Pro Controller o controller Nintendo 64 non vibra quando la vibrazione dei controller è attivata, o se c'è una rilevante differenza nell'intensità della vibrazione tra i controller, il controller dovrà essere riparato.