Codice d'errore 118-0516
Questo codice d'errore indica un problema di rete che riguarda te o gli altri giocatori con cui sei collegato e che sta causando problemi di comunicazione e di matchmaking online.
Se il problema persiste, procedi alle soluzioni avanzate qui sotto. Di solito sono necessari solo i punti 3 o 4. Se non sei sicuro di comprendere le istruzioni, fatti aiutare da un amico o familiare.