Aliens: Fireteam Elite
Entro 14 giorni dall'acquisto, e se il tuo tempo di gioco non supera le due ore, ti concediamo il diritto contrattuale di rimborso per questo titolo. Le due ore sono calcolate sommando il tempo di gioco dello stesso titolo, anche se acquistato più volte. Se vuoi esercitare questo diritto, contatta il Centro Assistenza Nintendo.
Ambientato nell'iconico universo di Alien, Aliens: Fireteam Elite è uno sparatutto di sopravvivenza cooperativo in terza persona che scaglierà la tua squadra di marine temprati in una lotta disperata nel tentativo di contenere la minaccia degli xenomorfi.