BOXBOY! + BOXGIRL!
BOXBOY! + BOXGIRL! porta su Nintendo Switch la serie a base di rompicapi e piattaforme in 2D che ha fatto innamorare i fan di tutto il mondo! In questo nuovo capitolo dovrai pensare fuori dagli schemi per aiutare Qbby e i suoi amici a superare ben 270 livelli pieni zeppi di insidiosi rompicapi! E questa volta potrai anche giocare con un amico, in coop!
Anche se potrebbero sembrare dei semplici quadrati, Qbby e i suoi amici hanno un'abilità speciale: possono creare blocchi dal nulla! Quando un ostacolo ti sbarra la strada, affidati ai blocchi! Per esempio, puoi metterli sopra gli interruttori, usarli per coprire le buche o persino come scudo.
Da piattaforme a portali, da laser a zone senza gravità, nei 270 livelli del gioco troverai tantissime sorprese. Meno male che Qbby non è da solo: al suo fianco avrà Qucy (quella col fiocco)! Lungo la strada, impareranno nuove tecniche, come far scivolare i blocchi in avanti o persino farli schiantare a terra! Completando la loro avventura sbloccherai altri livelli per il rettangolare Qudy, che dovrà affrontarli con i suoi blocchi di forma oblunga.
Per la primissima volta, due giocatori possono risolvere i rompicapi insieme nella modalità coop in locale! Aiuta Bloccopapà e Bloccomamma, che hanno un aspetto stranamente simile a Qbby e Qucy, a riportare il Bloccobebè dagli altri. Anche se dovrete vedervela con tante insidie, due bloccocervelli sono meglio di uno!
Ti sei bloccato? Vai al negozio e spendi un po' delle medaglie che hai guadagnato superando i livelli per ottenere degli oggetti che ti saranno utili per superare gli ostacoli più tosti. Il negozio offre anche tanto altro: fumetti, brani musicali e persino la modalità Sfida palloncino per chi è in cerca di ancora più rompicapi a base di blocchi!
Raccogliendo corone e superando i livelli nel modo più efficiente possibile verrai ricompensato con medaglie obiettivo che puoi scambiare con tanti tipi di appariscenti costumi. Non c'è niente di meglio di un nuovo look per risolvere rompicapi ed evitare trappole pericolose!