Metroid Prime 2 Echoes
Torna a vestire i panni della cacciatrice di taglie Samus Aran nel seguito dell'epico Metroid Prime per Nintendo GameCube.
In Metroid Prime 2: Echoes, caratterizzato dalla stessa sontuosa grafica e dalla strabiliante modalità di gioco in singolo che fecero il successo del primo episodio, l'eroina Nintendo dovrà esplorare nuovi e terrificanti mondi fatti di luce e oscurità, nel disperato tentativo di neutralizzare una formidabile minaccia... Per la prima volta nella storia della serie di Metroid, fino a quattro giocatori possono affrontarsi utilizzando le caratteristiche armi ed abilità di Samus (tra cui non possono certo mancare la Morfosfera e il Raggio Gancio). Non c'è dubbio: Metroid Prime 2: Echoes è destinato a rivoluzionare per l'ennesima volta il mondo degli sparatutto in soggettiva!
IMPORTANTE: Questo gioco è compatibile solo con televisori che possano supportare la Modalità PAL 60Hz Mode. Per ulteriori informazioni, clicca qui.