Donkey Kong Country 2: Diddy’s Kong Quest
I protagonisti del terzo e ultimo capitolo della saga di Donkey Kong Country sono Dixie e Kiddy. Usa le loro singolari capacità per attraversare livelli pieni di trappole, trovare gli inafferrabili Uccellini Banana e sconfiggere una volta per tutte KAOS, il nuovo misterioso capo dei Kremling.
Guida Dixie o Kiddy attraverso 36 livelli pieni di azione e di avventure. Con l'aiuto dei tuoi amici, Telino il ragno, Pagal il pappagallo, Ellie l'elefante ed Enguarde il pescespada, scopri i segreti che si nascondo dietro il Mondo Perduto!