Splatoon 2 è sbarcato su Nintendo Switch! Come? Ci hai già giocato per tutto lo scorso fine settimana? Allora, questo articolo ti interesserà: abbiamo scoperto alcuni nuovi marchi mentre facevamo shopping al centro commerciale Le Pinne! Beh, sì, è ovvio... anche lo shopping conta come ricerca!
Avevamo già esaminato a fondo quattro dei marchi presenti nel mondo degli Inkling, ovvero Annak, Arome, Chimmon e Nero Marlin, in un altro rapporto. Ora te ne presentiamo altri quattro!
Il celebre marchio di calzature Cnidarya continua ad ampliare la sua collezione, giovane ed essenziale. Amate da generazioni di Inkling, le scarpe in tela del brand hanno mantenuto lo stesso design. Gli originali modelli vintage sono ormai diventati ricercatissimi oggetti da collezione.
CalamaX, marchio ufficiale delle mischie mollusche, presenta una vasta gamma di capi d'abbigliamento per novellini e professionisti! Il coinvolgimento del brand nelle battaglie è elevato, tanto che è sponsor di professionisti di spicco. Tra gli Inkling ora vanno di moda gli indumenti scintillanti e le nuove magliette di CalamaX con collo a V e stampa riflettente stanno andando a ruba!
In origine, questo marchio produceva soltanto cappellini da baseball, ma ora la sua collezione include anche berretti e cappelli di paglia. Di recente, inoltre, Capasaint ha fatto il suo ingresso nel mercato dell'attrezzatura sportiva professionale, producendo, ad esempio, una serie di caschetti. Le magliette con il logo Capasaint sono particolarmente in voga tra i fan del marchio.
Lo streetwear proposto da Torryd è curato ed essenziale e non si limita a elementi classici come parka e cappellini da baseball. I cappelli, le visiere e tutti gli altri copricapi che propone traggono ispirazione dall'hip-hop old school. La ricercatezza dei motivi che abbelliscono la collezione di Torryd pone questo brand di streetwear un passo avanti a tutti gli altri.
Lo sapevi che i capi d'abbigliamento che indossi possono influire sui tuoi risultati? Ogni indumento, infatti, ti conferisce abilità da sfruttare durante i combattimenti. Inoltre, usando ripetutamente lo stesso articolo ne aumenterai le abilità. Diamo un'occhiata ad alcune abilità disponibili in Splatoon 2.
Riduce la quantità di danni subiti e migliora la tua mobilità sull'inchiostro avversario. In Splatoon 2, questa abilità è accumulabile e può diventare sempre più forte. È disponibile su copricapi e indumenti e può essere aggiunta come abilità secondaria. Pensa a tutte le combinazioni moda fra cui scegliere!