Scopri le ultime informazioni sui giochi e i contenuti per Nintendo Switch in arrivo nel 2020 con il Nintendo Direct Mini!
L'ultimo Nintendo Direct Mini ha svelato tantissime nuove informazioni sui titoli e contenuti per Nintendo Switch in arrivo nel 2020! Oltre a mostrare nuove immagini di giochi già annunciati come Xenoblade Chronicles: Definitive Edition e BRAVELY DEFAULT II, la presentazione ha svelato anche tanti nuovi titoli, tra cui Good Job!, 51 Worldwide Games e celebri serie di 2K del calibro di XCOM 2, Borderlands e BioShock!
Per rimanere sempre al corrente delle ultime novità, seguici su Twitter, YouTube e Instagram. Puoi anche unirti alle community di Facebook di Nintendo Switch, Animal Crossing e Super Smash Bros.!