Il Set sfidante 10: Kazuya è ora disponibile, come parte del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate e come set a sé stante. Oltre al personaggio, include anche lo scenario Mishima Dojo, un percorso di Kazuya in modalità Classica, un Tabellone degli spiriti e 39 brani musicali.