Rilassati con questi giochi per Nintendo Switch
Che tu sia sotto una coperta, davanti al caminetto o ti stia gustando un buon tè caldo, ecco qualche gioco per Nintendo Switch che renderà i tuoi momenti di relax ancora più piacevoli! In questi titoli non dovrai lottare contro il tempo o affrontare orde di nemici, ma semplicemente goderti l’esperienza!
Cosa c’è di più rilassante di una vacanza su un’isola deserta? Una nuova vita ti attende in Animal Crossing: New Horizons! Fai amicizia con gli abitanti del luogo, costruisci, arreda, pesca, vai a caccia d’insetti, e molto altro!
La piccola comunità di Pelican Town è pronta ad accoglierti a braccia aperte in Stardew Valley! Coltiva i campi, alleva animali, esplora, costruisci e fai amicizia con i tuoi vicini mentre crei la fattoria dei tuoi sogni.
Sistema gli oggetti di casa nel posto giusto nell’appagante puzzle game A Little to the Left. Ordina i cucchiai in base alla loro forma e alle loro dimensioni, impila documenti, raddrizza le cornici e fai attenzione al gatto che farà capolino di tanto in tanto per mettere tutto a soqquadro!
Scopri le avvincenti storie di Disney Dreamlight Valley, un mondo immerso nella magia Disney! Fai giardinaggio con WALL-E, cucina con Rémy, vai a pesca con Pippo e costruisci il quartiere perfetto per i tuoi personaggi Disney e Pixar preferiti.
Un’isola infestata dai fantasmi e in continua evoluzione ti aspetta! Nei panni di uno Spettro Scout, addentrati nelle foreste dell’isola, scoprine i segreti e aiuta i fantasmi del posto a trovare la pace. Con un po' di tempo e tanto lavoro, riporterai il colore e la gioia a Cozy Grove!