Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Luglio 2023
Questo mese, su Nintendo Switch, potrai partire per una nuova avventura con i Pikmin, tuffarti in un platform co-op con Topolino e amici, esplorare bizzarre avventure indie e scoprire stravaganti RPG. Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a luglio. Non dimenticarti di cliccare sui giochi che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist.
I destini interconnessi di tre personaggi verranno decisi in questo avvincente capitolo della serie The Legend of Heroes. In questo JRPG farai ricorso ad arti mistiche e userai varie abilità per scatenare tutta la potenza della tua squadra!
Riley Poverly torna nella sua città natale per fare luce su un mistero, ma non immagina cosa scoprirà... In questo sorprendente sequel dell'acclamato gioco narrativo di avventura le tue decisioni si riveleranno decisive.
Scopri una spensierata e rilassante avventura in cui l’obiettivo della studentessa Marie è diplomarsi, studiando l’alchimia, affrontando avventure e completando incarichi. Tocca a te decidere da dove iniziare! Lavora sodo per diplomarti all’Accademia, ma nel mentre assicurati sempre di divertirti.
I Pikmin partono per un’altra grande avventura! Atterra su un pianeta inesplorato e fai squadra con loro e il cane da soccorso Occin per salvare il capitano Olimar e la squadra di soccorso. Esplora vaste aree aperte, vai a caccia di tesori, affronta creature selvatiche, risolvi enigmi e salva gli esploratori bloccati!
Parti alla volta della misteriosa isola di Monoth con Topolino e amici per recuperare tre leggendari libri e salvare il mondo da una catastrofe. Gioca in solitaria o raduna tre amici e vai alla scoperta di una stupenda isola ricca di biomi variegati, personaggi interessanti e segreti nascosti insieme a loro.
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo su Nintendo Switch questo mese! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a luglio.