Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Novembre 2023
A novembre su Nintendo Switch: mettiti in posa in un nuovo gioco di Wario, decidi il destino del mondo magico, parti all’avventura per riparare la Via Stellare, e molto altro! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a novembre e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist.
Trasportato fortuitamente su un pianeta mistico, un ufficiale della Federazione incontra una ragazza mentre è alla ricerca di un modo per tornare a casa. In questo JRPG classico rimodernato visiterai pericolosi dungeon e vivaci città riprodotti in uno splendido stile 2.5D, sulle note di una colonna sonora riarrangiata.
Unisciti alla comunità desertica di Sandrock e vesti i panni di un costruttore alle prime armi. Usa il tuo fidato set di strumenti per raccogliere risorse, costruire macchine e trasformare la tua officina malandata in un centro di produzione di prim’ordine, salvando la città dalle fauci della rovina economica.
Agitati, sferra pugni, balla, ondeggia e fai persino la riverenza nei più di 200 velocissimi minigiochi di questo nuovo capitolo della serie WarioWare. Trova la posa perfetta, poi usa i comandi di movimento per completare più minigiochi possibili. Fino a quattro giocatori possono godersi tutta la caotica azione di questo titolo insieme.
Vivi le avventure originali di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e le loro espansioni con i pacchetti che includono il DLC Il tesoro dell'Area Zero.
Esplora un mondo tutto all’insegna della moda usando personaggi chiamati Muse, e perfeziona il tuo senso dello stile con più di 1400 modelli prima di condividere le tue creazioni con il mondo. Ottieni “Mi piace”, crea un’enorme collezione di capi di abbigliamento e insegui la tua passione per la moda, iniziando una nuova vita da influencer!
Raduna un gruppo di eroi improbabili e imbarcati in una bizzarra avventura per riparare la Via Stellare. In questa versione aggiornata del primissimo RPG di Mario affronterai nemici in scontri a turni e incontrerai tanti personaggi bizzarri mentre vai alla ricerca di un modo per fare sì che i desideri tornino ad avverarsi!
Unisciti a Bluey e alla sua famiglia in una nuova storia divisa in quattro avventure interattive. Esplora luoghi familiari come la casa degli Heeler, il parco giochi, il torrente e una spiaggia tutta nuova e vivi la gioia e la meraviglia del mondo di Bluey con il multigiocatore in locale, disponibile sia nella modalità storia sia nel gioco libero!
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un’occhiata a tutti i giochi in uscita a novembre.