Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Giugno 2024
Presto su Nintendo Switch: imbarcati in un’avventura sovrannaturale, lotta per il titolo di miglior banana, vaga in un mondo post-apocalittico e altro ancora! Continua a leggere per scoprire una selezione dei titoli in arrivo a maggio e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
L’atmosfera sta per surriscaldarsi a Splatville con la stagione ardente! Tutti a bordo del nuovo scenario Stazione Lemuria, pulizie assicurate con le armi Spazzolama menta e Fontanarco V, cinture allacciate per la SUPER Big Run e altro ancora in questo aggiornamento gratuito di Splatoon 3.
Il primo gioco di ruolo della serie di Monster Hunter, Monster Hunter Stories, ritorna completamente doppiato in giapponese e inglese, con una nuova modalità museo e altre funzioni aggiuntive. Alleva mostri e forma legami indissolubili mentre cerchi di salvare il mondo da una calamità, in questa storia di amicizia e trionfo.
Esplora un mondo post-apocalittico in Shin Megami Tensei V: Vengeance, la versione definitiva e largamente espansa di Shin Megami Tensei V! Prova una storia tutta nuova, il “Canone della Vendetta”, con nuovi personaggi e nuovi demoni. Quale cammino sceglierai?
Unisciti ad AiAi e ai suoi amici in Super Monkey Ball Banana Rumble! Lotta per il titolo di miglior banana nella modalità online multigiocatore per un massimo di 16 partecipanti, collabora con i tuoi amici in una partita in 4 o lanciati in una storia meravigliosa nella nuovissima modalità Avventura.
Luigi, eroe suo malgrado, affronta un’avventura da brividi in Luigi's Mansion 2 HD per Nintendo Switch! Recupera i frammenti di Luna scura e riporta la pace nella misteriosa Cupavalle, in questa avventura dalla grafica migliorata.
Accompagna Tchia in un’avventura tropicale per salvare suo padre da un crudele tiranno in questa poetica storia di formazione. Arrampicati, plana, nuota e naviga sulla tua barca presso delle bellissime isole, esplorando il mondo liberamente e sfruttando il tuo speciale potere di controllare tutti gli animali e gli oggetti che incontri!
Goditi l'originale mondo di SPY×FAMILY nei panni di Anna Forger, una ragazza con doti telepatiche, in SPY×ANYA: Operation Memories. Accompagna Anya nella sua vita di tutti i giorni e aiutala a immortalare momenti speciali per creare il diario fotografico più bello del mondo!
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a giugno.