Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Novembre 2024
A breve su Nintendo Switch: salpa per l’Elettria in Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, muovi i tuoi primi passi nella trilogia di Erdrick con DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE, vedi il mondo con gli occhi di un gatto in Stray e molto altro! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a novembre e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
Farmagia combina frenetici combattimenti di mostri con un’appagante simulazione di fattoria. Alleva e accudisci i tuoi mostri, sviluppandone i tratti, poi guidali in battaglia contro il despotico Glaza in questa eroica storia di ribellione e amicizia.
Scopri una storia tutta nuova nell'universo di METAL SLUG con il primo RPG tattico della serie, Metal Slug Tactics! Tuffati nella sua azione run'n'gun con elementi generati in modo procedurale e metti fine ai malvagi piani di Donald Morden.
I fratelli fanno il loro ritorno con un’avventura a tinte marinaresche in Mario & Luigi: Fraternauti alla carica! Imbarcati sull’Isola Solcamari con Mario e Luigi e vai alla scoperta di un misterioso arcipelago in un’elettrizzante avventura a base di esplorazione e combattimenti a turni.
Salta sulla tua scopa e immergiti nell’affascinante mondo del Quidditch con Harry Potter: Campioni di Quidditch. Gioca in solitaria o condividi la magia con amici e parenti. Scegli un ruolo tra cacciatore, cercatore, portiere e battitore e impara a padroneggiare lo stile di gioco unico di ognuno di essi.
Parti per un’epica missione per fermare il malvagio Ultrademone Padramos in DRAGON QUEST III HD-2D Remake. Viaggia attraverso un vasto mondo in stile open world, in un’inedita veste HD-2D. Esplora città, castelli, caverne e segrete e affronta un’ampia gamma di mostri nei combattimenti a turni di questa avventura classica.
Due adorabili avventure ti attendono in MySims: Cozy Bundle! Usa la tua immaginazione per ricostruire una città in MySims, poi aiuta un grazioso mondo magico a diventare un luogo ancora migliore in MySims Kingdom. Ti aspettano storie da scoprire, luoghi da esplorare e tanti esuberanti personaggi da incontrare.
Solo e sperduto, un gatto randagio deve venire a capo di un antico mistero nell’avventura in terza persona Stray. Vaga per le strade illuminate dai neon di una cybercittà in rovina e osserva il mondo attraverso gli occhi di un gatto mentre interagisci con l’ambiente in modo giocoso e ti difendi da minacce inattese.
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un’occhiata a tutti i giochi in uscita a novembre.