Ultime novità
Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct! Guarda la presentazione di Satoru Iwata, Presidente globale di Nintendo, e Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, dedicata ai software per Nintendo 3DS e Wii U in arrivo nella primavera del 2015! Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!