Nintendo Direct – 5 settembre 2019
Benvenuto al Nintendo Direct! Guarda questa presentazione di circa 40 minuti per scoprire tante nuove informazioni sui titoli per Nintendo Switch in arrivo nel 2019, inclusi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e Luigi's Mansion 3. Cliccando sui video puoi riguardarli quando vuoi!