Super Smash Bros. Ultimate Direct – 1º novembre 2018
Benvenuto! Guarda il Super Smash Bros. Ultimate Direct, presentato da Masahiro Sakurai, per circa 40 minuti di nuove informazioni su questo nuovo gioco per Nintendo Switch. Clicca sul video per riguardarlo quando vuoi!