Ultime novità
Ti diamo il benvenuto al nostro Animal Crossing Direct! Guarda la presentazione dedicata esclusivamente al nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Leaf per le console della famiglia Nintendo 3DS. Clicca sui video per riguardarli quando vuoi!