Ultime novità
Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct! Guarda la presentazione di Satoru Iwata, Presidente globale di Nintendo, e Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, dedicata agli ultimi annunci per i proprietari di Wii U e Nintendo 3DS! Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!