Ultime novità
Nintendo Direct ti dà il benvenuto! Segui questa nuova presentazione dedicata ai giochi in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS, con un'enfasi speciale su ARMS e Splatoon 2. Clicca sui video per riguardarli quando vuoi!