Pokémon Direct - 6 giugno 2017
Segui questa presentazione per scoprire delle interessanti novità sulla serie Pokémon.
Benvenuto al Pokémon Direct! Guarda questa presentazione per scoprire alcune interessanti novità sulla serie. Clicca sul video per riguardarlo quando vuoi!