Nintendo Direct Mini - 11 gennaio 2018
Benvenuto al Nintendo Direct Mini! Guarda questa presentazione per scoprire interessanti novità su alcuni titoli in arrivo su Nintendo Switch nel 2018. Cliccando sui video puoi riguardarli quando vuoi!