Nintendo Direct – 13 febbraio 2019
Benvenuto al Nintendo Direct! Guarda questa presentazione di circa 35 minuti per scoprire tante nuove informazioni sui prossimi titoli per Nintendo Switch, incluso Fire Emblem: Three Houses. Cliccando sui video puoi riguardarli quando vuoi!