Super Mario Maker 2 Direct - 16 maggio 2019
Benvenuto al Super Mario Maker 2 Direct! Guarda questa presentazione di circa 15 minuti per scoprire tanti nuovi dettagli su Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch!