Data di lancio: 11/09/2015
Grazie per aver visitato il sito Nintendo! Sei stato scelto casualmente per prendere parte ad un breve sondaggio. Dedicando qualche minuto del tuo tempo a condividere i tuoi pensieri e le tue opinioni, ci aiuterai a migliorare il nostro sito.