Cube Blast: Match
Cube Blast sfiderà anche i più rinomati risolutori di puzzle con una strabiliante svolta 3D sulla classica formula di esplosione di colori. Spingi le tue capacità di pensiero spaziale al limite, mentre risolvi enigmi sempre più complessi su una torre 3D di blocchi colorati, con nuove ed eccitanti torsioni meccaniche che spuntano, proprio quando pensavi di aver visto tutto il gioco ha da offrire. Se non sei ancora convinto: ci sono anche alieni ed esplosioni!