Richiedere il tuo CD della colonna sonora e i codici download per Mewtwo in regalo non potrebbe essere più semplice!
Coloro che partecipano alla promozione prima delle ore 23:59 del 20 gennaio 2015. possono ricevere sia il CD della colonna sonora che i due codici download. Coloro che partecipano alla promozione tra le ore 00:00 del 21 gennaio e le ore 23:59 del 31 marzo 2015 invece, potranno ricevere solo i due codici download in regalo.
Registra entrambi i giochi Super Smash Bros. for Nintendo 3DS e Super Smash Bros. for Wii U nel Club Nintendo entro il periodo di tempo specificato qui sopra, e compila i sondaggi per la registrazione dei software.
Effettua il login nel Club Nintendo 24 ore dopo e clicca sul banner della promozione per procedere! Sarai così in grado di richiedere due codici download in regalo per aggiungere il personaggio Mewtwo, un codice da usare su Wii U e uno da usare su Nintendo 3DS, e se partecipi entro le 23:59 del 20 gennaio 2015, puoi ricevere anche il CD della colonna sonora.
La richiesta del CD della colonna sonora deve essere completata entro le ore 23:59 del 27 gennaio 2017. La richiesta dei codici download deve essere eseguita entro le ore 23:59 del 7 aprile 2015.
I codici download possono essere utilizzati per scaricare il personaggio aggiuntivo Mewtwo, che potrete utilizzare in Super Smash Bros. for Wii U e Super Smash Bros. for Nintendo 3DS. Le istruzioni complete possono essere trovate nella nostra sezione come utilizzare i tuoi codici download.
Per maggiori informazioni ti preghiamo di consultare la sezione relativa ai Termini e condizioni del sito dedicato alla promozione.