Promozione Super Smash Bros.
I codici download in regalo per Mewtwo saranno distribuiti il 15 aprile. Il personaggio sarà reso disponibile per l'acquisto come contenuto aggiuntivo a partire dal 28 aprile.
Per maggiori informazioni sulla promozione, visita le sezioni del sito Come partecipare alla promozione e Termini e condizioni & Regolamento.