Dopo l’utilizzo di un codice di download per la versione scaricabile di Mario Kart 8, o;
Ciascun membro del Club Nintendo può partecipare a questo concorso una volta sola. La registrazione del prodotto per la partecipazione a questo concorso può essere effettuata anche ai fini della promozione Super Mario Kart, e non può essere utilizzata per altre promozioni.