Video: Mario gatto
Mario gatto è il nuovo potenziamento apparso stavolta. Non è un po' contro le regole? È in grado di scalare le pareti, attaccare i nemici con gli artigli e scalare l'asta della bandiera! È così potente che a volte mi preoccupo che possa destabilizzare l'equilibrio del gioco di Super Mario. Cosa ne pensate?
Di questo se n'è parlato fin dai tempi di SUPER MARIO 3D LAND, ma secondo noi, finché è una cosa divertente, va bene, e il divertimento è spesso una priorità.
Cercando di bilanciare ogni cosa in nome della competizione, occorre iniziare a modificare i parametri, cambiando le abilità, aumentando una cosa e diminuendone un'altra. Poi però, anche se si tratta di diversi tipi, gli aggiustamenti fatti rendono le singole abilità tutte molto simili tra loro.
Mhm, pare una questione semplice, ma di fatto Mario si trasforma in qualcosa di nuovo tutte le volte. Lavorandoci su così a lungo, non rimanete a corto di idee?
Beh, magari un migliaio è un po' esagerato, però ci riunivamo spesso per un brainstorming sulle possibili trasformazioni di Mario, e lì emergevano tantissime idee.
Quindi ne avete un'ampia scelta. Allora non devo preoccuparmi che rimaniate a corto di idee.
Non credo proprio. Alla fine veniva reputata valida mediamente un'idea su 50, ma anche così non credo proprio che rimarremo mai senza idee.
Stavolta abbiamo dato la priorità alla fantastica sensazione di correre e saltare. In tale processo sono emerse due idee diverse: correre a quattro zampe e arrampicarsi sulle pareti. Sono entrambe azioni che Mario solitamente non ha e sono state queste a determinare la nostra decisione.
Dunque avete preso due idee originariamente separate e le avete combinate in un'unica azione? Così avete pensato che la figura del gatto sarebbe stata perfetta?