Questo è l’angolo di “Iwata chiede”, dico bene?
Dunque, vi presento il signor Sakurai. Fui il suo primo capo, quando cominciò a lavorare per HAL Laboratory. Quanti anni avevi all’epoca?
Fu allora che io e te, da soli, lavorammo al prototipo di Super Smash Bros. per N64. Prima di diventare presidente della Nintendo, infatti, fui presidente di HAL Laboratory, ed è lì che ci siamo conosciuti.