Volevo chiedervi perché avete deciso di inserire in Wii Sports Resort il tennis da tavolo, invece del tennis tradizionale.
Per quanto possibile, volevamo evitare di inserire discipline sportive già presenti nel titolo precedente.
Secondo me, è stato soprattutto il tennis a lasciare un'impressione molto forte sui giocatori, quindi la decisione di non riproporlo è stata particolarmente intelligente.
Pertanto il tennis da tavolo sarebbe stato certamente più adatto al nuovo titolo.
L'eccellente reattività di Wii MotionPlus lo rende perfetto per il tennis da tavolo. In confronto, i palleggi del tennis sono lenti e questo ci ha consentito di correggere qualsiasi ritardo nella risposta.
Mentre il tennis è più tranquillo, il tennis da tavolo presenta passaggi molto più energici e in rapida successione!
Se gli sviluppatori del gioco descrivono i passaggi di palla in questi termini, sono convinto che hanno afferrato esattamente il concetto! (ride)
I comandi per tiri diritti e tagli di palla erano possibili anche giocando a tennis su Wii Sports.