Se vedi qualcosa che ti piace, tocca l'icona per entrare e scoprire tutta l'offerta per l'argomento che hai scelto. Potresti trovare video esclusivi da guardare sulla tua console Nintendo 3DS o informazioni dettagliate sul software scaricabile o acquistabile per la tua console. I contenuti sono aggiornati regolarmente, quindi vieni spesso a dare un'occhiata per non perdere nessuna novità!
Puoi trovare il software anche mediante la barra di scorrimento contenente le parole chiave più popolari oppure digitando i tuoi criteri di ricerca tramite la tastiera a schermo. Ci sono dei filtri di ricerca, come il prezzo, e puoi ordinare i risultati per data o popolarità. Poi tocca un titolo per saperne di più.
Tra i titoli offerti troverai anche la serie dei classici in 3D, una selezione di giochi completamente rimasterizzati in 3D.
Questa terza sezione contiene i giochi e le applicazioni scaricabili create in origine per la console Nintendo DSi, ma perfettamente compatibili con la tua console Nintendo 3DS. Sono già disponibili centinaia di titoli, da utili applicazioni fino a giochi avvincenti realizzati da un'ampia serie di sviluppatori indipendenti.
Nota: se possiedi già una console Nintendo DSi o Nintendo DSi XL e hai precedentemente acquistato Nintendo DSiWare, puoi trasferire la maggior parte dei software Nintendo DSiWare sulla tua console Nintendo 3DS.