Viaggia tra mondi di luce e ombra per salvare Hyrule in The Legend of Zelda: Twilight Princess HD. Questa edizione definitiva del classico per Nintendo GameCube e Wii presenta una grafica rinnovata che aiuterà i giocatori a immergersi ancora di più nell'avvincente storia di questa epica avventura.
Il sistema Lylat è in pericolo! Unisciti a Fox, Falco, Peppy e Slippy e combatti per proteggere la galassia in Star Fox Zero, un epico sparatutto 3D solo per Wii U. Guida il team Star Fox verso pianeti misteriosi e in entusiasmanti battaglie spaziali in cui tu e i tuoi compagni affronterete il malvagio impero Andross!
Passa da una telecamera di sicurezza all'altra e distruggi orde di nemici robotici che minacciano preziosi siti minerari in Star Fox Guard! Prendi il comando del sofisticato sistema AegisCam, composto da 12 telecamere di sicurezza armate, e difendi l'area mineraria di Grippy dagli assalti delle macchine.
Scopri un mondo di rompicapi e platform con Pullblox World! Cerca di raggiungere la cima dei livelli spingendo e tirando i blocchi che li compongono, per creare gradini, poi scala la struttura fino alla sommità!
Lanciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors: Legends! Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors, e passa da un personaggio all'altro per migliorare le tue strategie.
Trasferisciti in campagna per iniziare una nuova vita in Story of Seasons! Costruisci una fattoria, fai amicizia con gli abitanti del villaggio e partecipa a vari eventi: in Story of Seasons c'è qualcosa di adatto a tutti, dai contadini più esperti a quelli alle prime armi!
Il nostro eroe, Qbby, è tornato e ha un nuovo potere che gli permette di usare due set di blocchi. Dovrà usarli tutti per sopravvivere alle trappole pericolose disseminate in più di 120 insidiosi livelli. Impara nuovi trucchi e formazioni di blocchi per superare ostacoli come interruttori, spuntoni e perfino laser!
Scopri due mondi uniti da un solo, eroico destino e libera la stella dello spettacolo che è in te in Tokyo Mirage Sessions #FE. In questo originale GdR per Wii U, stelle nascenti del mondo dello spettacolo si alleano con guerrieri leggendari del mondo di Fire Emblem per combattere contro le forze dell'oscurità.
Yoshi's Woolly World è un titolo platform ricco di colori e simpatici personaggi, solo su Wii U. Esplora un mondo colorato insieme a Yoshi, questa volta interamente in lana! Usa le abilità caratteristiche di Yoshi per venire a capo di segreti di ogni genere e accumulare oggetti da collezione.
In Fire Emblem Fates, due regni sono sull'orlo della guerra e tu devi decidere da che parte stare. Nei panni di un principe di Hoshido cresciuto dal casato reale di Nohr, hai due famiglie diverse. Il percorso che scegli determinerà il fato che attende te e l'esercito che guidi.