Indie World e Nintendo Direct: Partner Showcase – 27/08/2024
Guarda il video delle presentazioni Indie World e Nintendo Direct: Partner Showcase una dopo l'altra qui sopra o scorri verso il basso per scoprire tutti i giochi per Nintendo Switch annunciati.