Come partecipare alla promozione
Partecipare alla promozione Gioca a Monster Hunter con un amico è semplicissimo! Se hai già acquistato o intendi acquistare Monster Hunter 3 Ultimate (versione Nintendo 3DS) e vuoi regalare il codice di presentazione ad un amico affinché scarichi il gioco in regalo, parti dal Passaggio 1.
Il Donatore può dare il “Codice di presentazione” all’Amico al fine di dargli la possibilità di ricevere in regalo il Codice di Download per il Gioco.
Per maggiori informazioni ti preghiamo di consultare la sezione relativa ai Termini e condizioni del sito dedicato alla promozione.
Da ora puoi fare squadra con un amico tramite connessione wireless locale e condividere insieme una fantastica avventura!
Verifica che la tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL sia connessa a Internet. Per ulteriori informazioni su come connettere Nintendo 3DS XL a Internet, visita la pagina Servizio al consumatore per Nintendo 3DS.
Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo e seleziona "Scarica" per avviare il download. Puoi decidere di scaricare il gioco subito oppure di scaricarlo quando la tua console Nintendo 3DS è in modalità riposo. Indipendentemente dal metodo scelto, tieni presente che la console Nintendo 3DS dovrà rimanere collegata a Internet per tutta la durata del download.