Istruzioni per l'utilizzo del software di Nintendo Switch in modalità TV.
Collega la console Nintendo Switch a una TV o a un monitor.
Se desideri usare i controller Joy-Con in wireless, dovrai sincronizzarli con la console.
Scollega i controller Joy-Con dalla console Nintendo Switch. OLED_remove_joy_con.jpg
Usa sempre il laccetto per Joy-Con con i controller Joy-Con quando sono scollegati dalla console.