È impossibile sincronizzare tutti i telecomandi Wii
Per evitare questo problema, durante la sincronizzazione premi contemporaneamente i pulsanti 1 e 2 sul telecomando Wii ed esegui la sincronizzazione dei telecomandi nell'ordine in cui desideri assegnare i numeri ai giocatori (da 1 a 4). Una pausa troppo lunga può prolungare la sincronizzazione o rendere impossibile la sincronizzazione di tutti i telecomandi Wii.