Un telecomando Wii supplementare non funziona
Il telecomando fornito in dotazione con la console Wii è stato sincronizzato in fabbrica. I telecomandi Wii supplementari, invece, devono essere sincronizzati con la console prima dell'uso.
Premi il pulsante POWER sulla console Wii per accenderla.
2. Rimuovi il coperchio batterie sul retro del telecomando Wii da sincronizzare e premi il pulsante SYNC sotto le batterie. Il LED giocatore inizia a lampeggiare.
3. Apri lo sportello dello slot scheda SD sulla parte frontale della console Wii e premi il pulsante SYNC all'interno del vano.
4. Quando il LED giocatore smette di lampeggiare, la procedura è terminata. Il LED giocatore che resta illuminato indica il numero del giocatore (da 1 a 4).
Segui questa procedura per ogni telecomando Wii che vuoi sincronizzare con la console.
Se dopo aver eseguito questa procedura, il telecomando Wii continua a non funzionare, clicca qui per contattare il Centro Assistenza Nintendo.