È impossibile uscire dallo schermo di selezione lingua
1. Verifica che il cavo della barra sensore sia collegato al retro della console Wii e che la barra sensore sia allineata correttamente con il centro dello schermo del televisore. Clicca qui per istruzioni dettagliate su come installare la barra sensore.
2. Controlla che il telecomando Wii sia sincronizzato con la console usando il pulsante POWER sul telecomando per accendere la console Wii. (Il pulsante POWER è il pulsante bianco con il simbolo rosso che si trova nell'angolo in alto a sinistra sul telecomando Wii.) Se non funziona, prova a sincronizzare il telecomando, quindi accendi la console e controlla che risponda correttamente ai comandi.
3. Verifica che la distanza tra il telecomando Wii e lo schermo del televisore sia compresa tra 1 e 3 metri, che non vi siano fonti di luce intensa che possono interferire con il corretto funzionamento del telecomando (leggi le Linee guida di gioco per Wii per ulteriori informazioni) e che la barra sensore sia posizionata correttamente (vedi Installazione della barra sensore). Evita la presenza di fonti di luce infrarossa come stufe elettriche, a gas propano o cherosene, candele, caminetti, fornelli o altre fonti di calore nelle vicinanze della console.
Se non vedi le luci, o se sono visibili ma non riesci comunque a visualizzare il cursore del telecomando Wii sullo schermo, mandaci un'e-mail o chiamaci al numero 0870 6060 247 (contattaci anche nel caso in cui tu non riesca a eseguire questa verifica). Nell' email o durante la telefonata, dovrai indicare se sei riuscito a vedere le luci sul display LCD della fotocamera o del cellulare o se invece non sei riuscito a eseguire questa verifica. Questa informazione ci consentirà di risolvere il problema in modo più rapido.