Informazioni generali
In questa sezione vengono fornite informazioni utili per la risoluzione dei problemi relativi al telecomando Wii e alla barra sensore. Poiché questi due accessori interagiscono tra loro, le relative procedure di risoluzione dei problemi sono state riunite in un'unica sezione. Sulla base della nostra esperienza, le informazioni contenute in questa pagina consentono di risolvere la maggior parte dei problemi riguardanti il telecomando Wii e la barra sensore. Leggi attentamente le informazioni e segui tutte le istruzioni applicabili.