Utilizzare i tuoi codici download per Mewtwo è facile.
Prima di procedere, assicurati di aver aggiornato entrambi i giochi alla versione 1.0.6 installando l'aggiornamento software del 15 aprile 2015. Scopri come scaricare un aggiornamento software per Super Smash Bros. for Wii U o come scaricare un aggiornamento software per Super Smash Bros. for Nintendo 3DS nella nostra sezione servizio al consumatore.
Il download avrà inizio e una volta terminato potrai utilizzare Mewtwo in Super Smash Bros. for Nintendo 3DS!
Il download avrà inizio, e una volta che l'installazione sarà completa potrai utilizzare Mewtwo in Super Smash Bros. for Wii U!
Mewtwo sarà disponibile da utilizzare in Super Smash Bros. for Wii U dopo che il download e l'installazione saranno terminati. Potrai controllare questo processo sulla schermata di monitoraggio dei download nel Menu Wii U o nel Menu HOME di Wii U.