Per iscriverti al Club Nintendo devi registrare almeno una console o un gioco confezionato Nintendo sul sito del Club Nintendo. Puoi trovare una scheda di registrazione prodotto all'interno della confezione di tutte le attuali console Nintendo (ad eccezione di Wii U) e di molti giochi per Wii U, Nintendo 3DS, Wii e Nintendo DS. Inserisci il codice stampato nella sezione Registra i prodotti del Club Nintendo e segui le istruzioni a schermo.
Tieni presente che, dopo il collegamento degli account, potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che il software scaricato venga visualizzato nel Club Nintendo.
Affinché le versioni scaricabili dei giochi partecipanti possano essere valide ai fini della promozione, il sondaggio di registrazione nel Club Nintendo deve essere completato entro le ore 23:59 del 20 gennaio 2015 per qualificarsi sia per il CD che per i codici download, o entro le ore 23:59 del 31 marzo 2015 per qualificarsi solo per i codici download.
Il CD sarà disponibile in esclusiva per i partecipanti che registrano entrambi i giochi prima delle ore 23:59 del 20 gennaio 2015. La richiesta del CD della colonna sonora dovrà essere completata entro le ore 23:59 del 27 gennaio 2015.
No: tutti coloro che richiederanno il CD della colonna sonora prima delle 23:59 del 27 gennaio 2015, lo riceveranno.
Potrai ricevere due codici download in regalo per scaricare Mewtwo, ma non il CD.
I CD della colonna sonora saranno inviati nei primi mesi del 2015. I codici download saranno inviati a partire dal 15 aprile.