Guadagna Stelle per sbloccare sfide aggiuntive superando i livelli NES, poi dimostra di essere un vero mago dei giochi di una volta nei livelli Remix, che stravolgono le regole e regalano una nuova prospettiva ai grandi classici del divertimento. Tutto può succedere in questi livelli speciali: alcuni personaggi fanno capolino in giochi che non sono i loro, le schermate vengono completamente capovolte e i colori sono invertiti!
Accedi ai tabelloni dei punteggi per ogni livello dopo averlo completato, e confronta i tuoi percorsi nel gioco con quelli dei tuoi amici e degli altri giocatori di tutta la regione - puoi anche guardare i video delle performance degli altri giocatori! E se vuoi mettere davvero alla prova le tue capacità, affronta tre sfide di fila e cerca di ottenere uno dei punteggi più alti nella modalità Championship, poi carica il tuo punteggio nel tabellone online per scoprire la tua posizione!
Metti alla prova le tue capacità in livelli NES dedicati alle parti più accattivanti dei titoli originali! Superando ogni livello, vincerai Stelle e sbloccherai così nuove sfide. Accumula abbastanza Stelle e potrai affrontare i livelli Remix,che ti vedranno alle prese con nuove strategie di gioco in scenari ben conosciuti!
I livelli Remix alterano i titoli classici in modi sorprendenti: riuscirai a superarli di nuovo tutti? I personaggi appaiono in giochi a cui non appartengono, le ambientazioni vengono cambiate e le condizioni di gioco ribaltate!
Prova diverse tecniche per superare ogni livello. Cerca di uscire vittorioso da ogni insidioso Remix!
Non hai mai provato un gioco Super Mario Bros. come questo! In Speed Mario Bros. metterai alla prova i tuoi riflessi giocando una versione completa del gioco Super Mario Bros. originale… a tutta velocità! Pensa in fretta e sfreccia verso il traguardo!
Metti i tuoi risultati a confronto con quelli di amici e degli altri giocatori in Europa grazie alle classifiche online per ogni sfida! Puoi anche guardare i video delle performance più strabilianti degli altri piloti, un modo perfetto per imparare qualche trucco dai migliori! Fai pratica e competi per i punteggi più alti nel livello sfida di oggi: ogni giorno sarà selezionata una sfida speciale!
Vinci tre Stelle in tutte le sfide del gioco e sbloccherai le versioni giapponesi dei livelli! Scopri nuovi modi per divertirti con giochi classici in Famicom Remix!