Scopri di più
Gameplay a confronto
Takemoto-san, dall'uscita di New Super Mario Bros. U lei ha scritto numerosi contributi per la New Super Mario Bros. U Community12 in Miiverse.12. New Super Mario Bros. U Community: comunità in Miiverse specifica per New Super Mario Bros. U. Miiverse è una comunità online creata da Nintendo e direttamente integrata nella console Wii U, in cui gli utenti di tutto il mondo possono pubblicare messaggi e disegni per migliorare la propria esperienza con Wii U. Masataka Takemoto pubblica contenuti con il nome di Masaccio. Per maggiori dettagli, seguire questo link.
Sì. Anche MariChan13, un membro dello staff, tratta diversi tipi di argomenti come Contro il tempo.13. MariChan: un membro del team Nintendo che appare nelle community Miiverse collegate all'Anno di Luigi. Si occupa di presentare eventi per la New Super Mario Bros. U Community.
Sì. Prima di venire qui, ho dato un'occhiata a Miiverse e qualcuno aveva proposto una soluzione per ridurre i tempi agendo in un certo modo in un certo posto. Chi è riuscito ad accorciare i tempi ha poi scritto qualcosa di nuovo come "Potete fare anche così". Praticamente si scambiano consigli.
Questa è intelligenza collettiva14! (ride)14. Intelligenza collettiva: conoscenza con un nuovo valore aggiunto che nasce quando si riuniscono informazioni provenienti da diverse persone, si condividono opinioni e dibattiti.
Credo sia fantastico che i giocatori abbiano questo tipo di legame. Penso che sarebbe bellissimo se si sviluppasse qualcosa anche per New Super Luigi U, per questo ci sto pensando molto.
Questa volta nei livelli ci sono oggetti che ti fanno venire voglia di scrivere in Miiverse.
Quindi le persone che non ne sapevano niente penseranno, "Dove? Dove?" (ride) A proposito, come sono i Luigi nascosti?
Ci sono dei piccoli sticker di Luigi incastrati in punti inaspettati dei livelli, e poi ci sono sagome e oggetti di Luigi nascosti sullo sfondo.
Gli sticker sono evidenti e sono facili da notare, mentre gli oggetti di Luigi sono spesso in zone aperte ed è facile non vederli, anche passandogli accanto.
Sì. Ho pensato che sarebbe stato divertente trovare i Luigi e scambiarsi informazioni in Miiverse, in modo da far dire gli altri, "No! Mi è completamente sfuggito!" Per questo ho chiesto ai designer di inserirne di più.
Anche se sono solo dei piccoli extra lungo il percorso, sono piuttosto preziosi. Sono felice che siamo riusciti a fare quello che non abbiamo potuto fare per New Super Mario Bros. U.